L'aspetto è di una buona birra, ma la sensazione dura poco. Il gusto è watery e la persistenza non supera il momento della deglutizione del sorso, forse lo precede. L'alcool si fa sentire sicuramente troppo, anche perchè non è di sostegno al gusto.
Degustata alla spina in data: 18/10/2010 23:46:00
Ottimo esercizio nella ricerca della birra perfetta. L'eqilibrio è il punto forte della birra che nel bilanciamento tra l'importante luppolatura e le fragranze dei malti utilizzati rende il prodotto molto accattivante. Anche la quantità di alcool trova la sua giusta collocazione senza apparire invadente e senza anestetizzare il palato. Da curare con attenzione la temperatura di servizio, che se troppo bassa può guastare la degustazione.
Degustata alla spina in data: 18/10/2010 23:37:26
Birra modaiola, caratterizzata dal forte aroma di scorza di pompelmo rosa e resina. Manca di equilibrio ed è molto invadente; di sicuro non può essere seguita da null'altro. Onore al nome che indica un prodotto da consumare prima di uscire dal pub, e che si farà sentire fino all'incontro con lo spazzolino prima di andare a letto.
Degustata alla spina in data: 18/10/2010 23:17:15