Ranking: 74% Voti: 3
Si tratta fondamentalmente di una dubbel belga aromatizzata alle more. Nel bicchiere è bellissima da vedere: colore con riflessi oro rosa, un bellissimo cappello abbondante di schiuma fine, color crema e molto persistente. Al naso domina il profumo di more, intenso e acidulo, solo proprio alla fine accompagnato da un tocco di caramello. In bocca la mora è invece appena accennata e dona un tocco di acidità ad un gusto morbido di malti, mou e caramello. Fa quello che promette.
Degustata in bottiglia in data: 24/03/2020 19:10:59
birra particolare come tutte le fruit beer. aspetto e schiuma di buon livello. percepibile il gusto della mora. note acidule .ottima birra da merenda
Degustata in bottiglia in data: 09/03/2014 22:23:49
color porpora spento. schiuma copiosa, pannosa, persistente. naso dolce, zucchero filato, leggero speziato, fruttato, si avverte la mora. in bocca attacco dolce, media carbonazione, frutti di bosco (lampone, mora), poi devia sull'acidognolo. finale leggermente sciroppato e astringente. lasciata scaldare qualche minuto nel bicchiere diventa molto piacevole, se piacciono le birre alla frutta.
Degustata in bottiglia in data: 22/01/2013 21:32:48