Ranking: 25% Voti: 3
Io non ci volevo credere... così sono andato a vedere. Spiace sempre massacrare un prodotto (in genere evito di votare) ma se a distanza di quattro anni dall'ultimo voto di PHD nulla è cambiato se non in peggio, questo la dice lunga e va segnalato. La schiuma semplicemente non c'è. Si presenta come un bicchiere d'acqua marroncina con un po' di bollicine tipo coca-cola. Al naso nulla. In bocca sa di acqua e un fastidioso sentore di qualcos'altro di assolutamente non identificabile. Presenta poi un ritorno ferroso che le rende del tutto imbevibile. Dopo i due sorsetti iniziali all'idea di finire il bicchiere trovo più attraente qualcosa di meno arduo, come scalare l'everest "gamba fasul" (saltellando su una gamba sola) e la lascio li. Non tocco i voti, sono già giusti.
Degustata alla spina in data: 22/07/2014 17:07:34
Il colore è quello di un the alla pesca, la schiuma (poca) scompare dopo 2 secondi.Profumi non se ne sentono. In bocca arriva un gusto di acqua e dopo un po' compare per qualche secondo un fastidioso amaro. 5 persone a tavola, gran difficoltà a finire un litro di birra.
Degustata alla spina in data: 28/06/2010 08:57:48
Meglio della bionda prodotta dallo stesso birrificio, ma non ci siamo. Schiuma accettabile e retrogusto leggermente torrefatto.
Degustata alla spina in data: 27/07/2009 09:18:13