Ranking: 55% Voti: 3
Bella iniziativa da parte di Aldo. Il colore è bello, la schiuma non troppo persistente, peccato per quella strana puzzetta di mangime per polli. In bocca è viscosa, il miele si fa sentire, pur non essendo predominante. Presenti note maltate ed anche una leggerissima affumicatura. Da riprovare senza puzze!
Degustata in bottiglia in data: 11/07/2007 11:45:28
Birra sperimentale, ed ottima iniziativa, schiuma non molto persistente ma birra abbastanza limpida. Al naso c'è una puzzetta di pollaio, stallatico (infezione di bretta????), un po' di affumicatura, e poi note maltate dolci e mielose. In bocca dolce e stucchevole, con luppolatura debole. Difficile berne di più di un bicchiere da 0,10cl
Degustata in bottiglia in data: 11/07/2007 11:38:04
Birra sperimentale al miele. Nel bicchiere e' bella, con una schiuma appena sufficiente ma presente. Al naso il miele si sente, note dolci e poco tostato. In piu' si sentono puzze che non dovrebbero esserci, forse causa infezione. In bocca non e' malaccio, forse un po' stucchevole (direi che andare oltre il bicchiere e' dura...). Da rivedere un po' la ricetta, direi che come idea non e' male.
Degustata in bottiglia in data: 11/07/2007 11:34:53