Ranking: 72% Voti: 6
presentata come una Pils. color paglierino, bella schiuma, naso erbaceo. in bocca scorrevole e molto beverina, con note limonose e fresche (che mi ricordano la menta). finale amarognolo. da bere a secchi.
Degustata alla spina in data: 09/12/2013 22:14:33
con l'etichetta di adesso la chiamano anche "10 Luppoli". colore giallo paglierino non molto invitante, luppoli al naso e luppoli in bocca (soprattutto americani), non amara come potrebbe far pensare l'indicazione della quantità di luppoli. molto dissetante, prestare attenzione ai fondi.
Degustata in bottiglia in data: 02/06/2013 16:28:14
colore giallo paglierino leggermente velato mentre la schiuma e bianca boco persistente (ma la colpa forse è di chi me l ha servita)e poco fine. Al naso si sente sopratutto l agrumato da luppolo americano . sul palato e secca e il finale è amaro a mio parere eccessivamente carbonata(ma forse anche qui la colpa va a chi me l ha servita) Bevuta in pizzeria(la cameriera andava fiera della sua moratti alla spina questa me l ha proposta con la faccia schifata)... tutto sommato una buona birra
Degustata in bottiglia in data: 08/02/2013 19:04:34
Si presenta di un bel color giallo paglierino e una sottile schiuma bianca, fine e persistente. al naso delicati sentori erbacei e agrumati. in bocca appare molto beverina e delicata, con chiare note luppolate che accompagnano il sorso fino al finale secco e amarognolo degno di una grande pils. si può riassumere come delicatamente luppolata e piacevolmente beverina (però non so come abbia potuto battere la Tipopils a Birra Dell Anno).
Degustata alla spina in data: 30/05/2012 01:05:04
chiara la schiua non è abbondante la parsisntenza non lunga il naso però è piacevolmente luppolato ance se pero non molt intenso in bocca piacevolmente pevina luppolata ma non molto amara la persistenza non è lunga è lìintensiotà è media
Degustata in bottiglia in data: 23/01/2009 00:02:04
Buona alternativa alle lager industriali (anche se non e' lager), ma nulla piu'. Bel naso con luppolo in evidenza, in bocca e' leggera ma senza grandi difetti. L'amaro non e' piacevolissimo ma comunque e' presente e abbondante, mentre il retrogusto lascia leggermente interdetti. Ad ogni modo buona session beer.
Degustata in bottiglia in data: 23/12/2007 18:09:47