Ranking: 69% Voti: 6
Colore giallo opaco, schiuma leggera e poco persistente. Al naso colpisce subito l'abbondante luppolatura, in bocca arriva il malto a dovere per lo stile, carbpnazione leggera ma avvertibile. Nel complesso buona, ma lo stile non mi fa impazzire
Degustata in bottiglia in data: 13/09/2013 20:51:48
una lager standard buona dovrebbe avere naso amaro, corpo da malto, retrogusto amarognolo. Ecco, questa ce li ha, con una gradazione alcolica più alta. Del miele viene fuori man mano che si scalda. Una pils "pimpata", mai bevuta prima. Simpatica.
Degustata in bottiglia in data: 27/06/2013 16:26:12
Color dorato velato, con leggera schiuma. Al naso subito un esplosione luppoleggiante, ma che svanisce in fretta. In bocca componente maltosa in evidenza, che si evolve in un amaro non molto pronunciato. Non male ma non mi esalta lo stile.
Degustata in bottiglia in data: 22/05/2013 23:36:26
colore dorato leggermente velato, schiuma bianca leggera con poca tenuta.Al naso un bel speziato e toni floreali mielati, una punta di giusto erbaceo. Al palato malto, subito raggiunto da un netto erbaceo, su un corpo importante , alcool abbastanza in evidenza. piu' si scalda nel bicchiere, piu' si avvertono note mielate. Birra tutto sommato gradevole, non certamente studiate per bevute "seriali".
Degustata in bottiglia in data: 06/04/2013 12:56:09
questa birra rientra pienamente nei canoni delle imperial pils. saaz al naso e in bocca, aroma maltato, corpo pieno, gradazione a tratti avvertibile dal calore in gola. discreta, ma non è proprio il mio stile. nessuna emozione.
Degustata alla spina in data: 31/03/2013 23:56:34
Aspetto un po anonimo ma una bomba di saaz che ti travolge il naso e le papille gustative insieme a una gradazione alcolica simpatica ed inusuale per una birra del genere. Gran birrone
Degustata alla spina in data: 30/03/2013 02:08:55